un consiglio su dove trovare le tabelle? avere un riferimento mi farebbe molto comodo a tutte noi che siamo diciamo... incuriosite ma che ancora non abbiamo deciso di buttarci.
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia
Barbara. wrote:esatto. Peggiori la situazione. Ma che problema hai con il ginocchio?? Devi cercare di potenziare la parte superiore, quindi i quadricipiti per non sollecitare il ginocchio. A casa fai anche degli squat, ma fatti bene, in tenuta., quindi pancia stretta, chiappe strette e posizione come se ti dovessi sedere. Ne fai 10, ripetuti almeno 3 volte e poi ti fermi nella posizione "culo indietro" per qualche secondo dopo ogni 10. Per lavorare bene il qudricipite devi sentirlo "bruciare".
Praticamente la cartilagine si sta assottigliando( detta teera a tera).
Dovrò fare fisioterapia, tens e ultrasuoni a settembre.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
io con bmi 32 quest'inverno sono andata a correre 3 volte le settimana, usando scarpe normali, ho capito che devo procurarmene un paio specifiche perchè mentre "di fiato" non avevo problemi a correre mezz'ora di fila, i piedi e le ginocchia facevano molta più fatica.