veronica.74 wrote:ciao e benvenuta !! io sono Veronica mamma di Giulio di 2 anni , sei davvero simpatica !
graziee se sarà femmina avrà il tuo nome sai? lo adoro ^_^
ma secondo me sarà maschio...
anche se la suocera che è in contatto diretto con dio ha profetato che sarà femmina
se ha ragione lei miiii
Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta. Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stessa. E mi guarderò dai due malanni: la fretta e l’indecisione. Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell’Amore. Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita!
lenni wrote:benvenutissima tra noi! piacere di conoscerti, io sono denise... e faccio parte del gruppo "abbasso le suocere so tutto io" ah ah ah ah
oihih la suocera ha pronosticato anche che sarà femmina dicevo a Veronica..... maròò
bellissima coppia complimenti
Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta. Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stessa. E mi guarderò dai due malanni: la fretta e l’indecisione. Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell’Amore. Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita!
Benvenuta!sono francesca,mamma di maia! ..bè,almeno tua suocera non ti ha raccontato il suo parto disastro..cmq il termine di maia era il 2 gennaio e lei ha anticipato x nascere la sera di natale!!