Embriodonazione ma figlio dell'amore

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

User avatar
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4347
Joined: Mon Sep 22, 2008 10:16 am

Post by Scrj »

bump
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/temro5btvrqxxan0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

Più ti guardo e meno lo capisco
quale giro hai fatto
ora parte tutto un altro giro
e ho già detto tutto

quando il cielo non bastava
non bastava la brigata
eri solo da incontrare
ma tu ci sei sempre stato

quando il tempo non passava
non passava la nottata
eri solo più lontano
ma tu ci sei sempre stato

E MENO MALE CHE RIE C'E'! (E LO DICE COMUNQUE MEGLIO -Lupina docet-)

COME LO STUDIA ERIN NESSUNO MAI. (Paola M.)
Fortunate noi ad avere FEDE! (Silvi-a-)
angelo
Utente NM
Utente NM
Posts: 24
Joined: Fri Jan 14, 2011 11:52 pm

eco

Post by angelo »

eccomi di nuovo quì, eco fatta, a 6 settimane e 5 giorni, misura mm 10.9 sulla media che dovrebbe essere 7/9 mm :sticazzi: ben attaccato e solo uno, ma ricordo una amica che alla prima eco gli avevano detto che era uno e che l' altro non aveva attività cardiaca per cui non c'è l'avrebbe fatta e sarebbe stato espulso naturalmente, me poi all'eco successiva lo hanno visto e sentito ben vivo :mumble: cosa molto strana, ma stupefacente, chissà che non ci capiti anche a noi????? :bacio:
La mia storia

Mi trovi anche su
Facebook
User avatar
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 331
Joined: Wed Mar 02, 2011 11:01 am

Post by Rosagialla »

Sentire di nuovi miracoli che accadono riempie sempre di GOIA! Buon viaggio piccolino/i :)e buon viaggio a Chi ti attende con gioia!
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked