Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Ecco la settimana del verdetto MA già si annunciano i primi doloretti...e con loro una sequela di notti insonni...
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Rosagialla intanto un abbraccio..comunque vada ti sono vicino..prima o poi esaudiremo il nostro sogno!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Puntuale come DA TEMPO non era - e lo prendo come un buon segno - è arrivato il ciclo. Ok..culata a terra e questa volta soprattutto mio marito che ci credeva tanto tanto MA ora ci si risolleva :) e soprattutto si è fatta scorta di BUON UMORE e POSITIVITà - ho letto i mie ultimi post e --acc - piu tenerbosa degli addams.
Ora no..cioè..sono MOLTO DELUSA ma riparto grintosa col motto VOLLI SEMPRE VOLLI FORTISSIMAMENTE VOLLI e soprattutto con il sostegno di NoiM. che è un toccasana per il cuore.
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked