Perdonami eh, ma credo sapra' decidere cosa e' meglio per loro.Vero190980 wrote:Ste cose mi fanno davvero impazzire, proprio perchè le ho provate. E sono sicura che se avessi conosciuto voi prima, non avrei avuto tutta quella paura all'inizio..
Adesso vedo che a lei fanno tutti capannello attorno e le dicono tutte quelle cose dolci e incoraggianti (inutili e ipocrite)che dicevano a me. Solo che siccome io sono una testa dura, sempre stata, mi sono impuntata sul non usare LA, dandomi anche delle scadenze precise tipo, devo arrivare a 4 mesi, devo arrivare ad aprile ecc.. e alla fine ne sono uscita. Passo decisivo siete stare voi, perchè mi avete dato le chiavi di lettura del comportamento della bimba, pero' io ero in quell'ottica già di mio. Vorrei scrollarla un po', ma capisco che è controproducente.
capisco il dare consigli, appoggiare ecc. ma così rischi di essere invadente sul serio.
Io quando ho deciso di smettere di allattare ho letteralmente mandato a quel paese una cugina che continuava a spronarmi a continuare con lm.
L' allattamento lo vedo come una cosa intima dove i consigli sono ben accetti quando richiesti.
Se non c'e' confidenza e richiesta sinceramente lascerei perdere.