difficoltà a tenere in ordine..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

vi leggo e vi studio......

mi sento rasserenata,ma lo stesso DEVO per forza organizzarmi.. anche il minimo indispensabile mi sembra troppo minimo!
Anche perchè ora è così ma ad agosto rientro..con turnazione al mattino,ma poi dall'anno del bimbo(fine settembre) ho fatto richiesta per fare sempre il turno del pomeriggio... rientro alle 21.30. (scelta obbligata perchè mia mamma lavora alla mattina,così ci diamo il cambio per stare con Daniel..)

COME FARO' ?????????

se ora faccio fatica chissà dopo..

io alla sera crollo esausta,che ho solo un bimbon eh..immagino voi. Riesco solo a venire sul forum..e a leggervi con un occhio chiuso e uno aperto..
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
lory76

Post by lory76 »

lillina wrote:vi leggo e vi studio......

mi sento rasserenata,ma lo stesso DEVO per forza organizzarmi.. anche il minimo indispensabile mi sembra troppo minimo!
Anche perchè ora è così ma ad agosto rientro..con turnazione al mattino,ma poi dall'anno del bimbo(fine settembre) ho fatto richiesta per fare sempre il turno del pomeriggio... rientro alle 21.30. (scelta obbligata perchè mia mamma lavora alla mattina,così ci diamo il cambio per stare con Daniel..)

COME FARO' ?????????

se ora faccio fatica chissà dopo..

io alla sera crollo esausta,che ho solo un bimbon eh..immagino voi. Riesco solo a venire sul forum..e a leggervi con un occhio chiuso e uno aperto..
Ciccia, come si fa? si fa che ci si arrangia, si fa quel che si riesce, quello che e' piu' importante e amen.
io amo la casa in ordine e pulita, ma non sto a farne grandi tragedie se per certi periodi riesco a fare poco o nulla.
per dirti sono riuscita a mettere negli armadi le ultimi 5/6 lavatrici ieri mattina.
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

mi stò rileggendo i vari consigli lory... sai cosa,quando ero ragazzina mia mamma la aiutavo così raramente perchè vedevo che lei anche se con fatica,si smazzava tutto...senza lamentarsi mai. Io da chi cavolo ho preso?? mio papà è un precisino...

sapete che vi dico?.. corro a far qualcosa và. meno chiacchere e più impegno!ecco di cosa ho bisogno..

è che quando vedo tutto quel che c'è da fare mi demoralizzo..
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked