il muco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7654
Joined: Fri Mar 20, 2009 12:18 pm

Post by Barbara. »

claudia wrote:Sicura?
Sicura sicura?
Sicura sicura sicura?

:occhiodibue:



:mumble:
:ehehe: :ehehe: :ehehe:

era solo per sapere
User avatar
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3143
Joined: Wed Dec 12, 2007 12:09 pm

Post by Speranza »

Comunque spesso il muco aumenta pian piano fino a diventare bello trasparente e filante fino al giorno prima dell'ovulazione per poi cambiare il giorno stesso dell'ovulazione e ricominciare filante per 2-3 giorni e poi cambiare ancora...le cose son diverse da donna a donna!
20

<a href="http://daisypath.com/"><img src="http://dwdf.daisypath.com/qDkLp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Wedding tickers" /></a>
User avatar
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7654
Joined: Fri Mar 20, 2009 12:18 pm

Post by Barbara. »

Speranza wrote:Comunque spesso il muco aumenta pian piano fino a diventare bello trasparente e filante fino al giorno prima dell'ovulazione per poi cambiare il giorno stesso dell'ovulazione e ricominciare filante per 2-3 giorni e poi cambiare ancora...le cose son diverse da donna a donna!
quindi il muco ci può essere anche dopo il periodo fertile?
Locked