Io avendo fallito la prima volta ho amato allattare, sono una di quelle melense con i cuoricini al posto delle pupille mentre allatta che ce posso fa!!!! Malgrado i disagi ero felice!
E non vedo l'ora di ripetere!!!!
riallattamento.
- Sheireh
- Ambasciatore

C'è una distinzione fondamentale poi in tutto questo, che fa sempre anche la LLL (e che nelle zone più seguite propone anche incontri distinti): allattare un "toddler" (un bambino di più di un anno e oltre) è una cosa completamente diversa che allattare un neonato. C'è un modo di relazionarsi sostanzialmente diverso che fa cambiare le prospettive, i modi, ecc.
E io che nemmeno l'ho provato, perché Arianna a neanche 13 mesi si è staccata e mai ha voluto attaccarsi per noia o coccola, e che faccio tutto quello che faccio per le mamme che vogliono allattare... ne ho... terrore, perché la mia pazienza è poca, in ogni campo, e immagino lo sarà anche in questo.
E io che nemmeno l'ho provato, perché Arianna a neanche 13 mesi si è staccata e mai ha voluto attaccarsi per noia o coccola, e che faccio tutto quello che faccio per le mamme che vogliono allattare... ne ho... terrore, perché la mia pazienza è poca, in ogni campo, e immagino lo sarà anche in questo.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard