finalmente!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Hyla wrote:eccomi
pesata settimanale, un po' in ritardo perchè non avevo voglia di deprimermi.
36.5 ne presi ne persi
Considerando il periodaccio sono soddisfatta

Ciao!!
Ho chiesto pure l'iscrizione alla dieta di gruppo, magari presa fra due fuochi mi do' una smossa!!!!
Io 67.100 ieri, alla pesata ufficiale.
Persi 3 etti, ma non fanno testo.
Duiciamo che il dato è che mi sto mantenendo circa a -due dall'inizio......
...........ado a vedere ora per curiosità, dopo il compleanno (il PRIMO!) della mia nipotina.....come non detto :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. , vale quella di ieri, vero????
Coraggio Hyla, CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
SciereeFluilt
Utente NM
Utente NM

Make Beats

Post by SciereeFluilt »

Hello. splendid job. I did not expect this. This is a splendid story. Thanks! make beats on line make beats game [/url]
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Non ci credo!!!!

Post by Linda Eva »

da 67.100 a 66. 300!!!!!!
Sospetto però si tratti di liquidi.....a causa del caldo!!!!!
Ed è d'aiuto, soprattutto come incoraggiamento, ma sospetto che non sia altrettanto d'aiuto a te......
Come va??

Mah, siamo positive, va!?!

E se così è, facciamo che ogni -2 dei miei vale un +1 dei tuoi???
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked