I nostri peggior vizi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

Ely wrote: :eeeeeeeeeee. :sticazzi:

Allora:
ho il brutto vizio di scorticarmi le gambe/inguine con le unghie, ovvero, se passo la mano devo sentire liscissimo perché anche il minimo rialzino ( brigolina, peletto sottopelle ) si trasformano in voragini.

idem!
mi sono anche dotata di aghi sterili per aiutarmi nell'operazione!

e poi mi sfaldo le unghie, praticamente infilo un'unghia sotto all'altra e ne tolgo uno strato, dato che ho unghie del piffero debolissime!

e quando mangio la pizza DEVO avere la coca-cola, altrimenti metto il broncio come i bambini!

qui non parliamo di vizi caratteriali, vero? perchè lì ne ho da vendere ahah!
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

dimenticavo...
se non andiamo a letto alla stessa ora, il marito mi "deve mettere a letto" come i bamini e darmi il bacio
mi prepara la colazione tute le mattine e guai se non c'è la fetta di pane tostata

si lo so sono mooolto viziata da mio marito, ma è così bello e io ne approfitto sempre un pò
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

mi mangio le unghie fino all'osso :red:
mastico l'interno delle guance e l'interno del labbro
certo che siamo tutte da ricovero!!! :sticazzi:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked