Assassinato criceto: AGGIORNAMENTO

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

caterina wrote:Se esistessero le carceri per criceti, ce lo rinchiuderei.

Che ne può lui?
In natura avrebbero avuto ognuno il suo territorio.
Siamo noi che li rinchiudiamo.

E comunque è già in carcere, ci è nato e ci morirà come tutti i criceti domestici (e a volte vedo gabbie che fanno veramente paura una vicina dei miei ha il criceto in una gabbia veramente minuscola :cry: )
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Daria4ever wrote:Ieri mi e' scappata una lacrimuccia e ho detto a mio marito
"Mi sarebbe spiaciuto meno se moriva Ghiro, Bianco era cosi affettuoso e dolce..."
e lui per consolarmi, pacca sulla spalla e :"E' proprio vero che se ne vanno sempre i migliori....", l'avrei ammazzato :ola:
Hahahahahah!!
Il pragmatismo maschile!

Devo avvertire la mia amica, allora!
Ne ha presi due, sperando che fossero due maschi così non fanno cuccioli, ma se rischiano di fare quella fine meglio dividerli subito.
Se la bimba di 5 anni trova al mattino un criceto decapitato non so se la prende bene.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
User avatar
emamè
Utente
Utente
Posts: 4499
Joined: Fri Sep 17, 2010 11:17 pm

Post by emamè »

ma che cose raccapriccianti!
Veruzese addicted

"Francamente, me ne infischio."
(Reth Butler)

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/mDWAp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
Image

Uploaded with ImageShack.us


Il parto è un giorno, lei è tutta la vita. (Solange)
Locked