Consigli per gli acquisti (iniziamo con i body)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Scrj wrote:Credo che dovrò iniziare a guardarmi un po' in giro e fare qualche acquisto per Samuele.
Qualcosa di necessario intendo, tipo body, tutine, ecc.

Ora, partiamo dai body: sono già in crisi.
Samuele nascerà (se tutto va bene) i primi di Settembre, quindi body di taglia 0-1 mese li prenderò certamente a manica corta (o smanicati?) e di cotone.

Ma quelli 3 mesi?
A 3 mesi sarà Dicembre.
Li devo prendere a manica lunga?
Di lana?

O va bene sempre di cotone (considerate che a casa mia fa MOLTO caldo) con la manichina corta e magari lo vesto di più quando usciamo?

PS Se non è la sezione giusta mi spostate? Grazie.
io ho usato la manica lunga solo per Letizia che è nata in pieno inverno (fine novembre)....per Sofia e Dodi mai comprati

e comunque sempre e solo cotone!!!!!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

LauraDani wrote:body piccoli (0-1) comprane pochi, perchè non sai quanto grande sarà il tuo pupo e sei sempre a tempo a comprarne quando ti rendi conto cosa veste
quoto

il primo mese crescono molto velocemente e (nel mio caso) anche alla nascita non è detto che usino al taglia 0!!!!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

io a manica lunga ne avevo due che mi sono arrivati di Zoe ma non mi ci trovavo.
Preferisco decisamente la manica corta.
In compenso i body che stanno proprio sempre a contatto pelle sarebbe meglio sceglierli bianchi senza disegni e similari.
i coloranti a volte possono essere irritanti
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked