I nostri peggior vizi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Jersey

Post by Jersey »

marte71 wrote:ah va bè ma vale tutto. drogatissima di burrocacao. ne ho uno in ogni dove :ghgh:

Anche io!!!!
Uno vicino al letto per quando mi sveglio di notte, uno per ogni borsa, uno in macchina (che con sto caldo, non ti dico!!!!), uno in studio, uno in negozio....se capita che mi accorgo di non averlo, IMPAZZISCO!!!!!
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Io non inizio mai una giornata senza il capuccino e la brioche nel mio bar preferito

ho brufoletti e punti neri sul seno e me li schiaccio regolarmente.... e rimangono le cicatrici ...furba eh?????
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Tengo una scorta di cioccolata nel cassetto del comodino solo per me e la mangio di notte se non riesco a dormire, la coca cola, le patatine alla paprica zuppate nella salsa di bamberi direttamente dalla vaschetta, con grande gioia del marito.
P
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked