Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Daria4ever wrote:ma assolutamente no !!!! quando viene chiesto l'espianto degli organi NON C'E' PIU' NULLA DA FARE
a me e' capitato con mio cugino, morto giovanissimo, a 21 anni per una brutta caduta, e' restato in coma per una settimana finche' non c'e' la piu' fatta, mia zia ha deciso di donare tutti gli organi sani, ed e' servito ad alleviare un po' il dolore di tutti: ora sappiamo che ha permesso a 5 persone di vivere e che la sua morte prematura non e' stata vana...
io ho il tesserino per il consenso nel portafoglio e sono iscritta all'aido per cui nessuna remora di nessun tipo su questo discorso
e se la scienza sbaglia?
mia madre ha avuto un incidente mortale a 18 anni, e dico mortale perché lei è stata mandata in camera mortuaria, miracolo o no dopo 5 ore una suora ha sentito il suo respiro...... mamma è rimasta in comma vegetativo per 3 lunghi anni, i medici dicevano che tanto sarebbe stata un vegetale.... beh quel vegetale si è sposata e ha avuto tre figli e oggi e una donna come altre.
QUESTO MIO RACCONTO E' SOLO UNA RISPOSTA A QUESTO POST NULLA C'ENTRA CON IL MIO MODO DI PENSARE SULL'ARGOMENTO.
laNay wrote: perché dovrei farlo perché lo fanno tutti?
:occhiodibue: direi proprio di no. ma nessuno di noi credo lo farebbe per questo comunque.
io accetto la tua scelta, ma mi chiedo come ti poni rispetto alle riflessioni che son state fatte. non è cambiato nulla?