veronica.74 wrote:mi hanno parlato di un operazione chirurgica dove tolgono delle ghiandole che sono responsabili di questo disturbo , però ... se avete suggerimenti ..
Che io sappia esiste un operazione in cui tramite un buchino ascellare si recide parte di un nervo all'interno del torace responsabile della sudorazione eccessiva.
Simpaticectomia? Mi sembra si chiami così.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
veronica.74 wrote:anche io soffro di iper idrosi , le mani si gonfiano e sudano e i piedi anche , se mi metto i sandali fanno effetto salame con la corda che tira uno schifo ! d estate non stringo la mano a nessuno .. e niente mano nella mano con roberto .. mi hanno parlato di un operazione chirurgica dove tolgono delle ghiandole che sono responsabili di questo disturbo , però ... se avete suggerimenti ..
Allibita wrote:Che io sappia esiste un operazione in cui tramite un buchino ascellare si recide parte di un nervo all'interno del torace responsabile della sudorazione eccessiva. Simpaticectomia? Mi sembra si chiami così.
non avevo letto, sorry.
a me sembra un po invasiva, no?