Nella mia casa c'è un ronzio di sottofondo??

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

beatrix

Post by beatrix »

Non so se valga la pena fere l'investimento per l'uso limitato che ne facciamo...
Se lo usassimo di notte allora sì (non resisterei tutta la notte con un affare che ronza sul comodino).

E quando andiamo in campagna o in case grandi non ronzano (lo so perché già sperimentato)

Era proprio la faccenda del ronzio che mi suonava strana... come quando il cellulare inerferisce con la radio. Voglio fare delle prove cambiando stanza all'apparecchio "base".

Grazie ragazze!
beatrix

Post by beatrix »

lenina wrote:chicco.
a casa dei miei philips.
Eh io ho un Chicco, modello base, e un philips ma rimangono accesi sempre (con lucina, per intenderci).
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

beatrix wrote:Eh io ho un Chicco, modello base, e un philips ma rimangono accesi sempre (con lucina, per intenderci).

La lucina rimane acceso anche nel mio.
Ma le radio si attivano solo se percepiscono rumore.
fa proprio un segnale per avvisare che si è collegata (visivo e sonoro)
Poi dopo qualche secondo si scollega di nuovo.
Ma credo che tutte quelle recenti (parliamo di 5-6 anni siano così)
Hai provato ad abbassare il volume del sensore?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked