Ila, anche ogni 15 giorni non e' male sai?
Ti farebbe sempre il grosso, lasciando a parte la pulizia di fino.
Una domanda che mi frulla per la testa da parecchio tempo: ma tutte ste donne che vanno a fare le pulizie lavorano in nero giusto?
E se si fanno male mentre sono al lavoro in casa vostra?
Io avrei il terrore di avere grane, o ci sono assicurazioni per questo tipo di attivita'?
Donna delle pulizie, info
Moderator: tati
- lillina
- Utente Vip

lory io a casa sono una cippa e fin quì lo sapete tutte oramai.. ma io per anni sono andata a far le pulizie da due famiglie,come secondo lavoro. mi svenavo e ci mettevo l'anima.. in nero però.
son certa che volendo puoi mettere in regola ma ora non ti sò dire quanto poi vai a spendere alla fine del mese...
son certa che volendo puoi mettere in regola ma ora non ti sò dire quanto poi vai a spendere alla fine del mese...
[SIGPIC][/SIGPIC]
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
- Sheireh
- Ambasciatore

In regola diventa improponibile.
Per l'assicurazione, credo che l'assicurazione del capofamiglia copra cose di questo genere, se riesci a dimostrare che la persona in questione si è fatta male dandoti una mano...
Per l'assicurazione, credo che l'assicurazione del capofamiglia copra cose di questo genere, se riesci a dimostrare che la persona in questione si è fatta male dandoti una mano...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard