Donna delle pulizie, info

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lory76

Post by lory76 »

lillina wrote:lory io a casa sono una cippa e fin quì lo sapete tutte oramai.. ma io per anni sono andata a far le pulizie da due famiglie,come secondo lavoro. mi svenavo e ci mettevo l'anima.. in nero però.

son certa che volendo puoi mettere in regola ma ora non ti sò dire quanto poi vai a spendere alla fine del mese...
Qui c'e' una miriade di gente che lo fa.
Io l'ho sempre trovata una cosa assurda, perche' comunque se pensiamo a 7 euro l'ora in nero e' da sfruttamento.
Sheireh wrote:In regola diventa improponibile.

Per l'assicurazione, credo che l'assicurazione del capofamiglia copra cose di questo genere, se riesci a dimostrare che la persona in questione si è fatta male dandoti una mano...
Il problema nasce se la persona in questione non sostiene di darti solo una mano.
mah.... io non mi fiderei, dico la verita'.
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

guarda io veramente per anni l'ho fatto,e anche se racimolavo poco,quel poco mi è sempre stato utile. Poi essendo consapevole che ci venivamo incontro entrambi..e con il rispetto che c'è sempre stato tra me e le persone da cui andavo,credimi che avremmo comunque trovato un'accordo giusto sù come gestire le situazioni impreviste.. persone splendide di cui ho ancora un ricordo bellissimo,nonostante io mi facessi veramente in 4.. dipende proprio dalle persone che trovi sia da una parte che dall'altra.

io son stata molto fortunata perchè non mi hanno mai mancato di rispetto e io per loro facevo anche di più se potevo..

non voglio incentivare il lavoro in nero,questa è solo la mia esperienza in merito.
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Qui si sta ormai sui 10 euro.
Io stavo in casa.
Adesso viene al pomeriggio.
4 ore, mi sembra il minimo sindacale, io ho un piano in più di te, anzi nemmeno, perchè tu hai il seminterrato.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked