Brava mamma, sì..ma se va tutto bene, altrimenti..panico!
Moderator: Paola
-
Anto 59
- Utente Vip

Anche a me le prime febbri del mio primogenito mi fecero stare in ansia sebbene fossi un educatrice di asilo nido poi ci ho fatto il callo e meno male perchè ha fatto un sacco di otiti con febbre e più avanti 2 operazioni perciò quando è nato il secondo (che ha la SdD9 mi ero un po' rinforzata e così ho saputo gestire meglio l'ansia davanti ai problemi di salute dei miei figli,sono migliorata anche se non ancora del tuttotranquilla quando andiamo a fare gli accertamenti periodici.
- Enza 52
- Ambasciatore

di quale malattia si tratta?Anto 59 wrote:Anche a me le prime febbri del mio primogenito mi fecero stare in ansia sebbene fossi un educatrice di asilo nido poi ci ho fatto il callo e meno male perchè ha fatto un sacco di otiti con febbre e più avanti 2 operazioni perciò quando è nato il secondo (che ha la SdD9 mi ero un po' rinforzata e così ho saputo gestire meglio l'ansia davanti ai problemi di salute dei miei figli,sono migliorata anche se non ancora del tuttotranquilla quando andiamo a fare gli accertamenti periodici.
- cohiba
- Ambasciatore

io credo che sia proprio normale invece. soprattutto se non hai avuto altre esperienze...
mia mamma mi dice sempre che nessuno nasce "imparato". Si impara via via...strada facendo
abbi fiducia in te stessa, una mamma alla fine se la cava sempre :bacio:
mia mamma mi dice sempre che nessuno nasce "imparato". Si impara via via...strada facendo
abbi fiducia in te stessa, una mamma alla fine se la cava sempre :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”