voglio andare in montagna !

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Locked
frailcieloeilmare
Utente NM
Utente NM

voglio andare in montagna !

Post by frailcieloeilmare »

Ciao ! Abito a genova ma adoro la montagna e , finchè è nato Leonardo tutti i week end era a dormire su qualche monte o prato in tenda ; dopo la nsacita di Leo abbiamo continuato a farlo , magari in modo meno selvaggio cercando posti piu' accessibili , ma senza rinunciare a fiumi , alberi e natura.
Adesso sono davvero in crisi di astinenza da prati, cascate e ambiente montano . In piu' si è messo a fare caldissimo qua...
Tra pochissimo (entro 2 settimane, ma io spero domani.. :grsm: ) nascerà il fratellino e io, distrutta per il caldo, sto già pensando che il mese di luglio , non non ce la posso fare a stare qua ad andare in macchina ai tristissimi giardinetti assolati...
Perciò mi piacerebbe andare in un posto in montagna , con prati e fiumiciattoli , molto accessibile e non troppo imboscato , dove il papà potrebbe raggiungermi il ven sera , in campeggio ma magari in bungalow invece che tenda .... è utopia secondo voi ? So già che anche se trovassi il posto per me adatto mi darebbero tutti della pazza...
VOi avete qualche idea?
GRazie , cri , leo2anni5mesi, nicolo' meno pochissimo
laste
Admin
Admin

Post by laste »

sui posti non saprei consigliarti, io bazzico piemonte e lombardia, sulla fattibilità che problemi ci sono?
La gestione è fattibile (io gestisco i 3 quando mio marito è via per lavoro, basta adattarsi a cibi veloci), assolutamente consiglio il bungalw (andare in bagno quando sei in tenda vuol dire portarsi appresso i 2 pargoli, non se po' fa) e ti consiglio di prenotare subito che io non ne trovo mai liberi :tettonaesaurita:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
frailcieloeilmare
Utente NM
Utente NM

Post by frailcieloeilmare »

grazie, . si il bungalow era proprio per il problema bagno.
Per il cibi veloci non ci sarebbero problemi , tanto più che leo a due anni mangia proprio tutto e l'altro spero che ciucci e basta ... :cry:
IL problema era più sostenere le critiche dei nonni , che me li sento già , ma chisse ne frega ...
Adesso mi impegno e scandaglio campeggi in zona marittime ...è che non li ho mai frequentati perchè abbiamo sempre dormito dove capitava ....
Locked