Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
laste wrote:Io ho sofferto molto la differenza di interessi nel primo anno di fidanzamento, non sopportavo l'orsaggine del marito, ora per me è normale andare ai raduni da sola, vedere i miei amici da sola e ritrovarlo poi a casa che si è letto un buon libro, entrambi siamo rilassati, e condividiamo il resto della quotidianità felicemente.
Non lo cambierei con uno più "amicone" per nulla al mondo.
a me invece questo è mancato con gli anni.
all'inizio mi faceva solo che piacere stare sempre noi due. ma con il tempo mi ha dato fastidio che non andasse mai bene nessuno, quando invece io parlo anche coi muri.
marte71 wrote:a me invece questo è mancato con gli anni.
all'inizio mi faceva solo che piacere stare sempre noi due. ma con il tempo mi ha dato fastidio che non andasse mai bene nessuno, quando invece io parlo anche coi muri.
mah
io ho capito che lui è più felice così, e se volevo uno solo per la compagnia fuori mi prendevo un cicisbeo (me lo ha proposto negli anni :cisssss: )
se non piace non piace
l'importante è che io abbia trovato modo di sopperire
prima il problema era che conoscevamo solo coppie (colleghi ecc), ma poi ho conosciuto un gruppo di sciatori tutti single (e io facevo la single con loro) e dopo i figli le noimamme, e riesco a frequentare le persone senza sentire la sua mancanza
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno