Operazione coniglio lanoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

OT:
Pancia che bello rileggerti!
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Domani eco del SSN, alle 9.40.

Se tutto va bene (cioè, se Arianna si mostra non malata anche domani, come negli ultimi 2 giorni) la portiamo io e Marco assieme al nido e poi ci dirigiamo in ospedale, poi mi riporta a casa e va al lavoro un po' in ritardo.

Sono quasi agitata, perché io faccio progetti, compro cose, mi faccio teorie... ma poi in realtà, mi rendo conto che è come se fosse tutto "un gioco", come se non ci credessi ancora davvero che questo coniglietto c'è, qui dentro. Che è lì che nuota, che cresce, che fra qualche tempo si farà sentire davvero.

Sto guardando le ecografie di Arianna, che ho fatto a 12+1 (TN) e 12+3 (SSN). Era grande 58 e 61 mm, e se penso che il coniglio sarà poco più piccolo... non mi sembra ancora reale.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2902
Joined: Thu Jun 03, 2010 3:53 am

Post by tessa »

In bocca al lupo per tutto She.
Spero che il coniglietto faccia il bravo e si faccia vedere bene.
Un bacino alla sorella maggiore.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked