franceschina wrote:Ah va beh, non posso competere con voi!
Però mi sembra che la ricetta sia la stessa...
sarà meglio che non dico i miei, di anni di matrimonio, vi traccio tuttefranceschina wrote:E allora quoto anche te, los!
Moderator: Paola

va beh marte ma nell'articolo si parlava di chi russa e chi no eh?marte71 wrote:no certo, se si tratta di una, due, tre cose. ma quando cominciano ad essere 10 secondo me pesano eccome.
o della gestione del tempo libero, altro che grandi temiAnche le differenze più banali come russare o lasciare i vestiti sporchi per terra, possono diventare ostacoli insormontabili.
io mi sono innamorata di mio marito non solo perchè corrispondeva al canone del "principe azzurro" che avevo in mente sin da bambina, ma perchè questo canone per me era un anti-meviola 52 wrote: Due persona di vedute opposte, raramente si innamorano.

Laste, doveva esserci per forza alchimia, tra di voi, altrimenti non vi sareste neppure guardati negli occhi, quell'alchimia che nasce senza se e senza ma, tra due persone anche quando queste sono l'una di destra e l'altra di sinstra, l'una cattolica e l'altra atea.laste wrote:io mi sono innamorata di mio marito non solo perchè corrispondeva al canone del "principe azzurro" che avevo in mente sin da bambina, ma perchè questo canone per me era un anti-me
una persona che mi facesse ridere quando ero incazzata
una persona che fosse tenace quanto io lassista e operosa quanto io pigra
ovvio che io ho pregi che lui non ha, e sarà pure per questi che pure lui ha trovato in me quel che cercava,no?