abbronzate senza sole

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mammetta
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mammetta »

laurettagu wrote:Ciao mammetta, mi sembra molto interessante, ma più o meno il costo su quanto si aggira? :ghgh: Mi sembra ti capire che bisognerebbe farlo almeno ogni 10 giorni per avere una tenuta costante "dell'abbronzatura", sai io con il mio autoabbronzante, che uso da poco tra l'altro, penso proprio di andare avanti per u bel pò di tempo e per ora non posso proprio lamentarmi. Mi informerò anche dalla mia estetista.. per ora continuo con la cremina! :ehehe:

... poi magari se divento ricca mi faccio il tanning tutte le settimane ;) eheheheheheheh!!

Ciao Lauretta guarda dalla mia estetista i costi partono dai 6 € per viso e decolletè, 12 € per il busto intero e 18 € per il total body. Si consiglia di farlo una volta la settimana e insomma, 18 euro alla settimana sono un pò tantini, anche se poi chi usa fare le docce solari ne spende 20 per farne un paio. Non saprei, penso che il tanning sia una buona soluzione per "svernare" in attesa di andare in spiaggia o se si hanno delle cerimonie e si vuole apparire più abbronzate. Però certo non è adottabile come abitudine a meno che come dici tu non si vinca al superenalotto! :ehehe:
laurettagu
Utente NM
Utente NM

Post by laurettagu »

Mammetta wrote:Ciao Lauretta guarda dalla mia estetista i costi partono dai 6 € per viso e decolletè, 12 € per il busto intero e 18 € per il total body. Si consiglia di farlo una volta la settimana e insomma, 18 euro alla settimana sono un pò tantini, anche se poi chi usa fare le docce solari ne spende 20 per farne un paio. Non saprei, penso che il tanning sia una buona soluzione per "svernare" in attesa di andare in spiaggia o se si hanno delle cerimonie e si vuole apparire più abbronzate. Però certo non è adottabile come abitudine a meno che come dici tu non si vinca al superenalotto! :ehehe:

Bè sì effettivamente se ci si vuole preparare ad un occasione speciale potrebbe andare molto bene il tanning! Cosa facciamo allora? Andiamo insieme a giocare al superenalotto? :fing:
laurettagu
Utente NM
Utente NM

Post by laurettagu »

silvia1 wrote:anche io le ho provate anni fa le creme autoabbronzanti, ed ero rimasta di un colore tendente all'arancio, non era proprio il massimo. Forse nel frattempo ci saranno stati miglioramenti immagino, ma non ho più sperimentato.

Tutte, secondo me, abbiamo fatto queste brutte esperienze! :ehehe:
Andare a letto la sera e risvegliarsi la mattina Arancioni e a chiazze ahahahah! Che orrore e che panico! Me lo ricordo ancora! tutto dipende da cosa usi.. e poi sicuramente come dici tu si saranno migliorati. Comunque c'è ancora il rischio di fare qualche cavolata di queste! ciaoooo
Locked