lenina wrote:Da dire che con lele ci voleva una pazienza enorme per prendere le urine. L'unica era riuscire a mettere il piattino senza che se ne accorgesse. Visto che era a rischio blocco urinario si preferiva intervenire subito
Ah ok, certo, in questo caso il discorso cambia e ovviamente mi torna.
Invece Arturo bastava metterlo in una stanza con lettiera vuota e ben lavata, io mi mettevo lì a studiare (ero all'università), lui dopo poco produceva e io scattavo con la siringa :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Lelia wrote:Ah ok, certo, in questo caso il discorso cambia e ovviamente mi torna.
Invece Arturo bastava metterlo in una stanza con lettiera vuota e ben lavata, io mi mettevo lì a studiare (ero all'università), lui dopo poco produceva e io scattavo con la siringa :cisssss:
Ci provammo la faceva fuori o la teneva. Nella cassetta vuota (o con i fagioli ) mai
Anche lui preferisce intervenire subito, visto che il gatto a novembre era davvero molto sofferente.
In questo caso meno, ma comunque essendo una recidiva ha deciso fosse meglio.
Lui poi tasta la vescica e capisce da lì la gravità della cistite.
E' un ragazzo in culonia, ci metto 30 minuti per andare là, ma è un mito, ed è anche un gran bel fiol..
Tra 12 gg, prima della fine della cura, glielo dobbiamo portare per analisi complete.
Ps. per le urine non ci sono delle sabbiette apposite?
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)