Sheireh wrote:Lo passerai? Ad una che al momento di figli non ne vuole nemmeno sapere? Secondo me non ha la minima possibilità di parlare in una situazione simile. E poi che ne sa che non ti servirà per il secondo figlio quando magari servirà a lei?
E per la cameretta fai a meno di farle vedere le cose (come per tutte le altre), è qualcosa che riguarda la TUA famiglia, cioè tu, compagno e figlia, basta.
Io, da cinica quale sono, non riesco mai a mettere prima i sentimenti rispetto al comportamento. Se un parente stretto mi dà sui nervi o mi tratta male, per me ha chiuso con me.
vorrei essere come te.
io conto di avere il secondo figlio entro i tre anni del primo perchè ne vorrei altri... ma questo sarà tutto da vedere...
alla fine del passeggino ho preso quello che volevo, io da sola con andrea sono andata a sceglierlo... e per il resto, ovvio che sceglierò con lui però ho cercato di non estranearla dalla cosa perchè vedevo che voleva esserne partecipe, almeno sapere... ma alle sue condizioni non ci sto...
pensa che si è incazzata perchè un giorno mi ha chiesto in quanti mesi sei...ed io: in tot settimane...
inizia a contare 4 sett per mese e mi dice, ah allora sei in tot mesi...
ho provato a spiegarle che in realtà si contano 40 settimane e che comunque i mesi non sono tutti di 28 giorni, il calcolo è fatto così perchè è più semplice ricordare la data del primo gg dell'ultimo ciclo rispetto al giorno esatto di fecondazione...
niente, lì all'ulss davanti a tutti si è alzata e mi ha urlato che: da che mondo è mondo la gravidanza si conta in mesi, che non ci vanno 40 settimane ma 36 perchè 9 x 4 fa 36 e via così... mi sarei scavata una buca