Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Apetta wrote:Denise...stella...per AriGiny mi permetto un consiglio...poi vedi te...
TU: "Arianna (tua sorella) te ce li hai dei figli?"
Lei: "no"
Tu: bene allora ne riparleremo quando ne avrai e parlerai per esperienza...nel frattempo limitati a far la zia che fino a prova contraria la madre sono io..e se non ti comoda la porta d'uscita è la stessa dell'entrata
Tanto se ho capito ogni volta che tenti di spiegarle qualcosa è una lotta contro i mulini a vento
concordo pienamente!
e quoto anche Ila...
devi prendere le distanze, adesso, tu hai cercato di parlarle, hai provato a coinvolgerla ed alla fine sei sempre tu che stai male... basta!
poi magari come regalo di natale falle trovare sotto l'albero un bel po' di libri di Gonzales, Piermarini ecc... con un biglietto "aggiornati!"
(quella della gravidanza di 36 settimane è atroce, scenata in pubblico a parte è proprio assurdo che possa davvero pensarlo... )
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
quanti anni hai tu?
A me dispiace tantissimo leggerti così perchè una sorella maggiore, seppur con una vita diversa al momento, è bello averla vicina in queste fasi della vita.
Io ricordo che mia sorella c'era tantissimo, ed anzi ho iniziato a volerle davvero bene e ad apprezzarci a vicenda proprio quando io stavo per diventare mamma.
Poi vedrai che diventando zia cambierà un pò... tu però visto che fa così evita proprio di discuterci, di si grazie,e bon.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
in tutto ciò io non sono perfetta, e mai ho pensato d'esserlo...
però ammetto i miei errori, chiedo scusa e se lei mi spiega(quelle rare volte che ha delle tesi) con tesi che non sono solo "io la penso così, e così è" le dico chiaramente che ho avuto un'idea sbagliata fino ad allora...
però è raro perchè evito di parlare se non so, non ho un carattere che mi fa mettere sempre in prima posizione... ascolto e poi semmai parlo...
per questo ora sono così arrabbiata e delusa da lei da essere sbottata...
ale (apa) hai ragione, le dovrei dire così, ma mi piange molto il cuore...
alessia, io i libri glieli regalerei pure ma lei ha detto che già sa come si cresce un figlio, perchè ha visto altre donne con figli... (da lontano perchè parenti vicini con figli manco l'ombra, sono tutti lontani e amiche sue con figli zero, ma proprio nemmeno una) e comunque significherebbe non avere più una sorella perchè la colpirei sull'orgolio