sta sera sono sclerata
Moderator: Paola
- sol
- Utente Vip

- lenni
- Ambasciatore

non ancora, non riesco a ritagliarmi del tempo... conto di riuscire a farlo a breve... contavo di conoscere qualcuno al corso pre parto ma lo fanno molto in là...Sheireh wrote:Dovrebbe essere così. Ma non sempre lo è. E ricorda che la tua famiglia è quella che ti scegli, quindi sarete voi 3, e tutti gli altri saranno famiglia solo se saranno degni di esserlo.
Per la solitudine, cerca di ampliare il tuo "raggio di azione". Sei mai andata ad incontri della Leche League o qualcosa del genere, in modo da trovare altre mamme sulla tua lunghezza d'onda?
conosco di persona apetta ed honey, ma sono un più grandi... e un'altra ragazza ma ha scelto una criterio di educazione che assolutamente non condivido, oltre al criterio con cui vive che anch'esso dista parecchio dal mio...
- lenni
- Ambasciatore

alessia, free, sol.. avete ragione... mi rendo conto che gioca a sfavore dentro di me la mia età... nonostante sia convinta che non è l'età a rendere responsabili ed adulti (varcata una certa sogli si intende) poi fatico a farmi valere perchè so che a prescindere da ciò che dirò non verrò presa sul serio