
ma che tenera silvietta
me lo stavo perdendo
pronta?
oddio, pronta credo sia una parola grossa. ma sta arrivando il momento, e lo attendo da anni. un misto di paura, e desiderio di avere tra le braccia quel batuffolo.
sarà un batuffolo senza sesso sai? cioè proprio ieri pensavo a come cavolo poterlo chiamare per nove mesi. io ci parlo con i miei cuccioli, quando erano in pancia, sia con ely che con paolo. ma a parte 2 mesi in cui secondo il ginecologo paolo è stato martina, li ho sempre chiamati così.
ora il viaggio che voglio fare è diverso, perchè il sesso non mi "interessa". e fino a quando non lo toccherò con le mie mani non saprò chi davvero cè nella mia pancia. come faccio??!?!?!?!?! non posso chiamarlo martina e poi nasce un maschietto abituato! e nemmeno il contrario eheh...
a parte gli scherzi, ancora non siamo alla ricerca, non questo mese. anno nuovo, vita nuova. e manca davvero poco, all ann nuovo. dopo natale dovrei avere il ciclo e da gennaio si apre la danza.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"