I 10.000 PASSI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franci
- Ambasciatore
tati wrote:che gran consiglio ahah
Fra, ho provato a guardarlo e segna quando faccio il passo effettivo.
volevo prendere quello ad orologio che è un pò più comodo, questo è da mettere nella cintura dei pantaloni e rompe un pò.
Le scale? emh, si che ne ho abbastanza da fare eh, ma dovrei evitare per il ginocchio.
Potrei scendere e fare un pò di tapirulan, quello si.
Ho ancora quello magnetico però,uff.
mmmm permettimi di dissentire: ho provato entrambi e sono moltooooooo diversi e se mettessi quello ad orologio te ne accorgeresti!!
meglio le scale che il tapis magnetico tati: occhio a non strafare col ginocchio!
fai qualcosa con la wii no!?
al di là dei passi, l'importante è muoversi almeno per una ventina di minuti
- tati
- Ambasciatore
quindi anche tu pensi sia meglio quello al polso?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"