Sei micetti...
-
freebutterfly
- Utente Vip

- Allibita
- Utente Vip

Non stanno sempre attaccati, le gatte spesso li staccano per andare a farsi un giro o semplicemente si rompono un pò :grsm: (ipotizzo io eh!).freebutterfly wrote:ma perchè se la mamma è li non li allatta? prova magari tu ad avvicinarli a lei di modo che riescano ad attaccarsi.
I micini miagolano un sacco appena li stacca ma non è che voglia dire molto.
La cosa importante è che non stia troppe ore senza dargli da mangiare.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- Lelia
- Ambasciatore

Quoto. Importante anche dare crocchi kitten alla madre, perché sono più calorici e aiutano per l'allattamento, che per le gatte può essere molto debilitante.Sheireh wrote:Puoi provare a proporre un po' di umido per kitten, i croccantini non li mangiano da così piccoli, ma lo svezzamento lo iniziano con roba morbida.
Ma gli altri gatti che circolano da te sono sterilizzati? Altrimenti nel giro di pochi anni vi trovate veramente sommersi...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -