Quoto assolutamente la parte in grassetto.marylizard wrote:Non esattemente.
Provo a spiegarmi meglio: la sensazione che ho ora, con qsta seconda maternità (e che con la prima non avevo) è lo stesso senso di potenza, bellezza, compiutezza che hai qndo seduci e sei sicura di te.Non è che mi sento sexy, mi sento bene come qndo mi sento sexy.
Qsto volevo dire.
Mary
donna e madre
Moderator: Paola
- ziska
- Utente Vip

-
Smilla
PaolaG wrote:mai sentita cosi donna come da quando sono madre...
alemia wrote:ma io non sono a scompartimenti stagni
non è che mi sento madre, io sono madre
e nel frattempo che lo sono, mi posso anche sentire sexy
Vale80 wrote:Paro paro!
E' una delle più belle sensazioni che ricordo della gravidanza: autostima a mille!
Quoto tutte voiveruz wrote:mi fai pensare a quel sentimento di adeguatezza e di godimento del presente che che ho provato effettivamente nel modo più completo sia nei momenti apicali di seduzione che durante quasi tutta la gravidanza e per buona parte del primo anno di vita di mio figlio.
avere quel contatto diretto e privilegiato con il mio sentire più profondo, un sentimento di grande sintonia con me stessa, completezza, non avvertire alcun vuoto da colmare, piacere allo stato puro, un assetto ormonale per la cui durata eterna avrei venduto l'anima al diavolo
oggi mi sento un po' diversa, il ciclo che è tornato, i miei ormoni sono in subbuglio, torna l'esigenza di individuare vuoti da riempire, nuovi orizzonti da esplorare, un po' di nostalgia per quel sentimento di presenza a me stessa