Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
vavi wrote:Ah, una cosa.
Ho sempre guardato le mamme di bambini malati con un misto di ammirazione, rispetto e "solidarieta'" femminile e materna. Ma chi me lo dice che chi coglie lo sguardo non ci veda erroneamente pieta' o commiserazione? Io spero di no, pero'... la domanda mi sorge spontanea.
Ecco, questo lo penso sempre anche io. Anche io provo la stessa cosa. Un senso di ammirazione e di stima, che però temo sempre possa venire mal interpretato.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
vavi wrote:Ah, una cosa.
Ho sempre guardato le mamme di bambini malati con un misto di ammirazione, rispetto e "solidarieta'" femminile e materna. Ma chi me lo dice che chi coglie lo sguardo non ci veda erroneamente pieta' o commiserazione? Io spero di no, pero'... la domanda mi sorge spontanea.
mammma wrote:Ecco, questo lo penso sempre anche io. Anche io provo la stessa cosa. Un senso di ammirazione e di stima, che però temo sempre possa venire mal interpretato.