Scusatemi sono troppo contenta, vorrei essere lì in quelle piazze a festeggiare.
E sono ancora più contenta che De Magistris e Pisapia, sono un forte segnale anche per quella Pseudo-sinistra che ci siamo ritrovati in questi anni.
Teresa dimmi che ci sei andata, che hai festeggiato l'arrivo di questo vento nuovo, di questa sconfitta di una certa parte degli elettori napoletani che avrebbe voluto l'immobilità perché continuassero certe politiche fuori dalla legalità, ed invece Napoli si sveglia, Milano mostra coraggio ed oggi, con questo voto, l'ho sentita fortemente italiana.
Abbraccio tutti, napoletani e milanesi e pure i vastesi che hanno rieletto il sindaco proveniente dalla ex rifondazione comunista.
Chiedo scusa a chi non ha gradito questo risultato, lasciateci festeggiare per un po', senza accanimenti e molto gioiosamente.
TERESAAAAA dove sei a Napoli?
Moderator: Paola
- micmar
- Ambasciatore

-
Teresa
- Admin

Viola,
credo che la vittoria di De Magistris sia qualcosa di diverso, perche' Napoli e' diversa.
La vittoria Di De MAgistris e' la vittora di un masaniello che e' cresciuto con il codice di legge fra le mani.
Per Napoli e per i napoletani questo e' un segnale forte.
E' un sintomo inequivocabile di intelligenza.
Oggi per me e' un giorno nuovo.
Lo so che e' presuntuoso riporre tanta speranza dietro un uomo.
Ma abbiamo acnhe bisogno di simboli e questo simbolo e' arrivato.
Sono felice.
Oggi non ero a Napoli, ma ci andrà.
L'ho promesso.
Non per lavoro, ma per piacere e questa e' una frase che non avrei mai potuto immaginare di proferire.
Un bacio.
credo che la vittoria di De Magistris sia qualcosa di diverso, perche' Napoli e' diversa.
La vittoria Di De MAgistris e' la vittora di un masaniello che e' cresciuto con il codice di legge fra le mani.
Per Napoli e per i napoletani questo e' un segnale forte.
E' un sintomo inequivocabile di intelligenza.
Oggi per me e' un giorno nuovo.
Lo so che e' presuntuoso riporre tanta speranza dietro un uomo.
Ma abbiamo acnhe bisogno di simboli e questo simbolo e' arrivato.
Sono felice.
Oggi non ero a Napoli, ma ci andrà.
L'ho promesso.
Non per lavoro, ma per piacere e questa e' una frase che non avrei mai potuto immaginare di proferire.
Un bacio.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska