Io non mi sento bella

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smilla

Post by Smilla »

Nat wrote:l'unica cosa ho difficoltà nel vestiario
mi chiedo se devo cambiare stile, perchè adesso mi vesto prevalentemente come una 30enne
quasi sempre jeans e maglietta
non vorrei mai fare la figura (in futuro) di quella che si veste come una ragazzina
ma io con la moda e gli abiti non ci capisco NIENTE
dietro liceo e davanti museo

anch'io ho la tua stessa paura, perchè mi rendo conto che mi piacciono ancora cose da "ragazzina"!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

é uno stato mentale, c'è chi è brutta e si sente bella e vive serena, c'è chi pur essendo bella si sente un cesso e vive male.
Se ti può consolare io sto messa come te, ma per di più non mi sono mai piaciuta, mai e sono stata malissimo anni. Ora sto meglio perché comunque mi sono accettata per come sono, miracoli non se ne possono fare e sono in un'età in cui l'unica cosa che posso invidiare è la giovinezza ma tanto anche se me lo proponessero per assurdo, indietro non tornerei per altri motivi. Mi basta come dici tu essere curata e ben vestita. Sexy? quello è un modo di essere, chi è sexy lo è anche con un sacco di iuta. Inutile dirti che non sono neanche quello ahahha
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
marte71

Post by marte71 »

Gabry wrote: ma tanto anche se me lo proponessero per assurdo, indietro non tornerei per altri motivi.
davvero?? :occhiodibue:
io si e di corsa. rifarei tutto o cambierei tutto. non ne ho idea, ma di sicuro mi piacerebbe avere un'altra occasione.
Locked