ma perchè non si cambia mentalità sull allattamento!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

marte71 wrote:e chi ha parlato di denudarsi scusa?
anche se non ci vedrei niente di male.
ci sono tette al vento in ogni dove in italia. mi devo preoccupare io che non mostro intenzionalmente, ma allatto mia figlia? non mi sono mai posta il problema onestamente. poi ognuno ha i propri pudori per carità.
forse ti sfugge che si parla proprio di questo, che c'è chi si denuda anche più del necessario.(per ia esperienza personale) e di questo parlo.

secondo me, come in tutto c'è sempre una misura

e ti parla una che, ripeto, ha sempre allattato dappertutto in giro per il mondo senza mai crearsi problemi di sorta
.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

marte71 wrote:e chi ha parlato di denudarsi scusa?
anche se non ci vedrei niente di male.
ci sono tette al vento in ogni dove in italia. mi devo preoccupare io che non mostro intenzionalmente, ma allatto mia figlia? non mi sono mai posta il problema onestamente. poi ognuno ha i propri pudori per carità.
che poi appunto, tu che non mostri intenzionalmente è chiaro che non ti devi proprio preoccupare
.
marte71

Post by marte71 »

alemia wrote:forse ti sfugge che si parla proprio di questo, che c'è chi si denuda anche più del necessario.(per ia esperienza personale) e di questo parlo.

secondo me, come in tutto c'è sempre una misura

e ti parla una che, ripeto, ha sempre allattato dappertutto in giro per il mondo senza mai crearsi problemi di sorta
ma cosa vuol dire più del necessario?? :occhiodibue:
ci si denuderà quanto basta per tirar fuori sta tetta e darla al bambino, che terrà all'interno della propria bocca il capezzolo. cosa mi deve sfuggire? di cosa ci si deve scandalizzare?
Locked