Fiori di Bach

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Sere83

Fiori di Bach

Post by Sere83 »

E' un periodo che sono particolarmente stressata e nervosa. Me la prenderei con chiunque, l'altro giorno tra poco mando a quel paese una signora che si lamentava del passeggino... Ora, mettiamo che siano gli ormoni e degli eventi che mi sono capitati di recente, ma come posso fare per calmare la rabbia? Ho sempre usato la valeriana, ma mi hanno parlato molto bene dei fiori di Bach. Voi li usate? Mi possono aiutare? Vi sembrerà una cavolata ma per me è limitante. Non voglio passare per quella che non sono. Troppe persone si intromettono nella mia vita e spesso vengo classificata come antipatica solo perchè tendo ad allontanare e rinchiudermi nel mio mondo... Cerco sempre di sorridere, di essere gentile, ma per quanto provi, mi rendo conto che una parte di me rifiuta l'approccio con chiunque.
Eleonora

Post by Eleonora »

Non ne so granchè di Fiori di Bach tesora ma perchè non provare?
Poi facci sapere eh...ultimamente io covo istinti omicidi verso il prossimo....se i fiori funzionano li compro pure io!!!!
Sere83

Post by Sere83 »

ELEONORA wrote:Non ne so granchè di Fiori di Bach tesora ma perchè non provare?
Poi facci sapere eh...ultimamente io covo istinti omicidi verso il prossimo....se i fiori funzionano li compro pure io!!!!

Sto pensando seriamente di tornare a fare yoga, ma mi sa che non mi aiuta questa volta.
Locked