La sera non c'è più nulla.
Guardavamo ris.... finito.
guardavamo un medico in famiglia... finito.
e via dicendo.
Ci sono le casalinghe disperate e basta, ho 6 giorni su 7 in cui guardo la tv e non c'è nulla.
SAlvatemi.
Problema ben più grande, ely.
fino alla scorsa settimana le registravo un medico in famiglia, e lo guardavamo una mezzoretta ogni tanto durante la settimana.
Ora non c'è più, e non ci sono cartoni interessanti per lei.
Si accontenta di rai yoyo perchè accesa per gli altri due, ma non c'è nulla che le piaccia.
A parte farle vedere che ci sono le repliche di un mondo di patty, che visto che ho visto tutto fino allo scorso anno eviterei alla grande per un pò ancora, cosa posso proporle in quel minimo tempo in cui si rilassa davanti alla televisione?
COsa c'è da guardare in tv?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tati
- Ambasciatore
COsa c'è da guardare in tv?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Rie
- Admin
Sulla tv dico BOH.
Ma perché non la lasciate perdere e vi date al magico mondo di quello che si può trovare on line?
Specie per cartoni adatti a Ely, c'è di tutto, anche cose meno note.
Che genere pensi potrebbe piacerle?
Ma perché non la lasciate perdere e vi date al magico mondo di quello che si può trovare on line?

Specie per cartoni adatti a Ely, c'è di tutto, anche cose meno note.
Che genere pensi potrebbe piacerle?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Barbara.
- Ambasciatore