Bell'idea Madda, le prime puntate di un medico in famiglia non sono male.
A pc, ma anche su chiavetta da guardare in tv( quando guarda un medico in famiglia io sono con lei, è un momento nostro eheh, sopratutto perchè ci sono alcune scene che la lasciano un attimo sconvolta....)
COsa c'è da guardare in tv?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Utente NM
Per la tua bimba falle vedere tutti i cartoni animati di Hayao Miyazaki, sono cartoni giapponesi, con i loro colori, i loro disegni, la loro sensibilità, i fiori di ciliegio e gli spiriti del bosco. Sono molto belli, ben fatti, le storie sono veramente ricercate e facili, sono educativi, sensibili e io li amo!! La mia bimba è ancora piccola per farglieli vedere ma non vedo l'ora di poterlo fare!
Consiglio la visione anche a tutti i genitori :)
Cmq per noi invece non c'è nulla alla televisione, io preferisco recuperare da amici serie televisive e film che posso guardare nei tempi liberi, oppure vado di documentari per il resto fa tutto schifoooo!!

Cmq per noi invece non c'è nulla alla televisione, io preferisco recuperare da amici serie televisive e film che posso guardare nei tempi liberi, oppure vado di documentari per il resto fa tutto schifoooo!!