COsa c'è da guardare in tv?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Bell'idea Madda, le prime puntate di un medico in famiglia non sono male.
A pc, ma anche su chiavetta da guardare in tv( quando guarda un medico in famiglia io sono con lei, è un momento nostro eheh, sopratutto perchè ci sono alcune scene che la lasciano un attimo sconvolta....)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laurettagu
Utente NM
Utente NM

Post by laurettagu »

Per la tua bimba falle vedere tutti i cartoni animati di Hayao Miyazaki, sono cartoni giapponesi, con i loro colori, i loro disegni, la loro sensibilità, i fiori di ciliegio e gli spiriti del bosco. Sono molto belli, ben fatti, le storie sono veramente ricercate e facili, sono educativi, sensibili e io li amo!! La mia bimba è ancora piccola per farglieli vedere ma non vedo l'ora di poterlo fare! :wub: Consiglio la visione anche a tutti i genitori :)
Cmq per noi invece non c'è nulla alla televisione, io preferisco recuperare da amici serie televisive e film che posso guardare nei tempi liberi, oppure vado di documentari per il resto fa tutto schifoooo!!
Locked