vuoi mettere due bambini che fanno gare di macchinine?
nel mezzo mettici anche ely che canta, passa ballando, fa qualche cavolatasimile.
Sono odiosi eh, lo so.
Ma alle 21.00 sono a letto e si può parlare...
Andrea con la testa tra le nuvole
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- emy
- Ambasciatore

-
kida
tati mi dai lezioni private ??????? ma come fai ad avere tutta quella pazienza?????? io però vado a letto con Andrea, perchè lui a letto da solo ha paura ma ovviamente si addormenta prima la mamma del figlio e la serata è già terminatatati wrote:vuoi mettere due bambini che fanno gare di macchinine?
nel mezzo mettici anche ely che canta, passa ballando, fa qualche cavolatasimile.
Sono odiosi eh, lo so.
Ma alle 21.00 sono a letto e si può parlare...
niente mi devo mettere d'impegno devo prenderti come esempio
preparati che a giugno esce cars 2 !!!!!!