sto male

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

per Kida: citandoti:....questo non per darti un altro pensiero ma per dirti di vivere alla giornata con la tua bambina di lasciarla piangere se è arrabbiata di lasciarla sfogare e anche tu vivi alla giornata...

grazie.....mi hai fatto riflettere.....voglio che alla mia piccola arrivi il messaggio che tutte le emozioni si possono vivere e che tutto serve....voglio proteggerla,ma non voglio essere esagerata e non voglio crearle un problema....non mi hai dato un pensiero in più,ma un appiglio per cercare di cambiare...grazie
kida

Post by kida »

cipolla wrote:per Kida: citandoti:....questo non per darti un altro pensiero ma per dirti di vivere alla giornata con la tua bambina di lasciarla piangere se è arrabbiata di lasciarla sfogare e anche tu vivi alla giornata...

grazie.....mi hai fatto riflettere.....voglio che alla mia piccola arrivi il messaggio che tutte le emozioni si possono vivere e che tutto serve....voglio proteggerla,ma non voglio essere esagerata e non voglio crearle un problema....non mi hai dato un pensiero in più,ma un appiglio per cercare di cambiare...grazie
sono contenta e ti capisco quando dici che non vuoi pesare sulla tua famiglia ne so qualcosa, è dura anche io ci sono passata due figli un mutuo e pochi soldi è durissima tanti pensieri e tante preoccupazioni, la formula magica purtroppo non esiste ma vedrai che a poco a poco con un pò di impegno le nuvole spariranno
cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

grazie voi siete i miei angeli......
Locked