ma perchè non si cambia mentalità sull allattamento!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

marte71 wrote:in castigo praticamente! :grsm:
Infatti, e questo capitava e capita con le mamme di neonati che il piu delle volte devono fare la prima visita e quindi stanno li una mattinata intera.

Hyla, io e lui non ci parliamo più, proprio per la storia dell allattamento.
Lui confuse le coliche della bimba per fame, e mi diede subito l aggiunta con doppia pesata.
E per confermare la sua tesi mi fece cacciare fuori le tette, me le palpò e disse che erano flosce e vuote, perchè strizzò e non uscì lo zampillo.
Ti è chiara la sua intelligenza? :occhiodibue:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ziaco wrote:Infatti, e questo capitava e capita con le mamme di neonati che il piu delle volte devono fare la prima visita e quindi stanno li una mattinata intera.

Lui confuse le coliche della bimba per fame, e mi diede subito l aggiunta con doppia pesata.
E per confermare la sua tesi mi fece cacciare fuori le tette, me le palpò e disse che erano flosce e vuote, perchè strizzò e non uscì lo zampillo.
:occhiodibue:
.
Hyla

Post by Hyla »

ziaco wrote:Infatti, e questo capitava e capita con le mamme di neonati che il piu delle volte devono fare la prima visita e quindi stanno li una mattinata intera.

no ti prego, io non devo leggere queste cose che poi o mi parte l'infervoro o mi parte la milza
Locked