Teresa wrote:e cioe' che una dieta bilanciata fosse alla base del vero benessere.
esatto!
eppure ci sono un sacco di persone che fanno ogni tipo di dieta sbilanciata, ovvio che si perdono chili in fretta e questo fa bene allo spirito, si vedono soddisfatte le proprie aspettative in tempi brevi.
Ma la bilancia, in un certo senso, è bugiarda, la perdita che si vede non è di grasso reale ;) si perde acqua, massa magra e muscoli, i chili vanno giù ma poi tornano indietro velocemente (e soventi con gli interessi) appena si riprende a mangiare normalmente
posso dire la mia? ieri l'ho visto e ho visto solo una gran maleducazione e supponenza da parte di chi era in studio. alla fine se ci pensate la dukan non è questo mostro che cercavano di dipingere (lasciamo stare il pazzo vestito di bianco) i giorni veramente sbilanciati sono al massimo 5/6 gg, per il resto si mangiano tutte le verdure che si vuole (la frutta no, ma ad esempio io la frutta la mangio 3 volte l'anno perchè non mi piace) e carne/pesce/uova.
mancano i carboidrati puri, ci sono quelli contenuti nelle verdure però.
la mediterranea è più bilanciata? vero la dukan uccide noi e il pianeta? mi sa tanto di terrorismo.....
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]