MA CIAO!
Moderator: zizzia
-
- Utente NM
- matiti
- Ambasciatore
SaraSamueleGiada wrote:ciao Marta....ma come mai hai deciso di cambiare all'ultimo?
In realtà ho vinto io.
Ho sempre amato il nome Matilde ma il papà adorava il nome Giada e voleva chiamarla a tutti i costi così. Un mese prima di partorire mio marito si è convinto e mi ha lasciato libera scelta sul nome. Se dovesse esserci una seconda femminuccia in famiglia sicuramente si chiamerebbe Giada.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima

-
- Utente NM
matiti wrote:In realtà ho vinto io.
Ho sempre amato il nome Matilde ma il papà adorava il nome Giada e voleva chiamarla a tutti i costi così. Un mese prima di partorire mio marito si è convinto e mi ha lasciato libera scelta sul nome. Se dovesse esserci una seconda femminuccia in famiglia sicuramente si chiamerebbe Giada.
Certamente....a noi è sempre piaciuto...in realtà qualche anno fà dicevo sempre se avessi avuto una bambina l'avrei chiamata Angelica...ma poi l'anno scorso quando sono rimasta incinta c'è balzato in menta Giada e così non ci siamo più schiodati da lì.....x il prox vedremo...l'intenzione c'è fra qualche anno...x il momento no di sicuro sopratutto x come mi hanno trattata in ospedale.....