MA CIAO!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

SaraSamueleGiada
Utente NM
Utente NM

Post by SaraSamueleGiada »

bubina wrote:Benvenuta!!
Anche il mio tommy sta raggiungendo il traguardo dei sei mesi! Come crescono in fretta!!

Grazie....allora il tuo Tommy con la mia piccola Giada sono coetanei..ma che bello.....
eh si...crescono davvero in fretta....non posso proprio pensare di andare alavorare a settembre e lasciarla....mamma mia che strazio.....
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

SaraSamueleGiada wrote:sò successe tante cose...sia da parte mia che verso i dottori e ostetriche...io dico solo che ho partorito di sabato e tutta stà gente era euforica dal fatto che era fine settimana che mi hanno abbandonata in tutti i sensi....soprattutto sull'allattamento al seno....
il travaglio è iniziato il venerdì mattina alle 7...in ospedale sono andata 3 volte ma tutte e tre le volte mi hanno rispedita a casa xchè ero di appena 1 cm....
il sabato mattina alle 5 sono partita di nuovo dopo ore passate a stare davvero male(pensa che mi sono chiusa in bagno x 2 ore con il getto dell'acqua calda sopra alla pancia x alleviare un pò di dolore....)pensa che tra una contrazione e l'altra mi addormentavo....
andata in ospedale ero di 6 cm....era ora....
magari!!!!!
Giada non riusciva ad uscire xchè aveva 2 giri di cordone intorno al collo...il ginecologo mi ha lacerata di sua spontanea volontà...nonostante avesse le forbici dietro alle sue spalle sul carrello.... :occhiodibue:
alla fine dei discorsi Giada è uscita alle 10 di mattina grazie al gomito del ginecologo sulla mia pancia....
il brutto di tutta questa cosa è che nel frattempo io non sentivo più le mie gambe...ho avuto tanta paura...e ad esserti sincera ancora mi porto questo fastidio alle gambe....
poi x l'allattamento lasciamo davvero perdere...ti dico solo che mi hanno sbattuta su una cameretta piccola(diciamo pure che era una specie di sgabuzzino) e non mi sono più venute a controllare se Giada si attaccava bene..infatti la visita della settimana dopo Giada non era cresciuta abbastanza...ho il capezzolo corto quindi lei faceva fatica ad attaccarsi e in più avevo poco latte...così via con le aggiunte di latte artificiale....quanti pianti!!! :red:

Immagino,anche io non ho avuto un parto facilissimo anche perchè io avevo il cordone ombelicale corto e continuavo a risucchiare la bambina dentro. Mi sono lacerata e mi porto ancora i segni del parto nonostante siano passati 5 mesi. Sono stata invece molto fortunata per quanto riguarda l'ospedale i medici e le ostetriche,sono stata seguita e aiutata per l'allattamento,insomma non posso proprio lamentarmi.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
SaraSamueleGiada
Utente NM
Utente NM

Post by SaraSamueleGiada »

matiti wrote:Immagino,anche io non ho avuto un parto facilissimo anche perchè io avevo il cordone ombelicale corto e continuavo a risucchiare la bambina dentro. Mi sono lacerata e mi porto ancora i segni del parto nonostante siano passati 5 mesi. Sono stata invece molto fortunata per quanto riguarda l'ospedale i medici e le ostetriche,sono stata seguita e aiutata per l'allattamento,insomma non posso proprio lamentarmi.

vedi che fortuna...io invece sò stata proprio sfortunata....leggo che la tua Matilde è nata il 30....la mia Giada è nata il 4...ci fanno davvero poco!! :lol:
Locked