l'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Clac27 wrote:ci siamo divertiti, ma meglio che non gli dico già adesso che gli sforzi sono stati vani!
si infatti nemmeno io gli dico sempre com'è la situazione altriementi poi si demotiva e quando mi serve davvero.. :cisssss:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Speranza wrote:Acqua come va la TB? Un abbraccio forte forte!
Spe la TB è stabile ma i sintomi sono chiari..ho dei dolori insopportabili!
Almeno si sbrighino ad arrivare così almeno comincio la terapia!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

ciao care.

non quoto, sto riflettendo tanto su quello che ha scritto Scarlett, perchè Marco qualche settimana fa mi ha confessato di essere un pò nervoso all'idea che io rimanga incinta (!) e che vada male di nuovo. ha proprio paura che rimanga incinta.
ma era così nervoso che, nonostante fossi sicura di aver ovulato ormai da diversi giorni, ho riammesso l'intruso di lattice per farlo tranquillizzare e godermi almeno lui.

quindi Scarlett non so consigliarti nello specifico, però se tuo marito rientra nell'ordine di idee del "tutto subito" comincerei a fargli capire che neanche la PMA è detto che sia di quello stesso ordine di idee. E' un percorso, esattamente come quello che state facendo senza.
in comune con te ho la volontà di prepararmi a vivere il dolore di nuovo, se dovesse arrivare.

Speranza, una notizia fantastica!

il mio aggiornamento abbastanza scontato per questo mese lo trovate in firma :)
Locked