Mr. Beaver

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mi sono persa i guai di mel gibson. Ma potrebbe essere un film interessante, dopo tutto...

Però ho visto il trailer e ha ragione lucia, un po' triste.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Rie wrote:Mi sono persa i guai di mel gibson. Ma potrebbe essere un film interessante, dopo tutto...

C'è stata una battaglia giudiziaria con la sua ex compagna Oskana con cui ha avuto l' ottava figlia ( :occhiodibue: ).
Lei ha accusato lui di violenza domestica, lui ha denunciato lei per estorsione.
Alla fine mi pare che lui sia stato condannato a 36 mesi di condizionale.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Rie wrote:Mi sono persa i guai di mel gibson. Ma potrebbe essere un film interessante, dopo tutto...

mi pare ne avessimo già parlato...mel gibson ubriaco insulta gli ebrei, da all'ora si può dire ha smesso di lavorare, era da un bel po' che non faceva un film, ormai non lo chiama più nessuno proprio per questo suo essere antisemita.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked