val3nt1na wrote:no, io ho provato quella senza burro nè panna, ci credo che questa che hai messo è buona
questa è quella di cri80
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Erin-75 wrote:Io ho usato la glassa reale ma anche la crema al burro aromatizzata al limone ci sta bene (solo che aumenta le calorie di circa un miliardo ogni 10 grammi)
poco male, io non li mangerò, sono per i bimbi....anche se una volta l'anno si potrebbe pure cedere, il compleanno di Lori lo considero anche la mia festa....
micmar wrote:eccola qua 220 g di formaggio morbido(tipo philadelphia) 180 g di burro 50 g di panna fresca da montare(non montata) 230 g di zucchero a velo un pò di estratto di vaniglia(facolatativo)
mi schiare tutti gli ingredienti con una frusta finchè non diventa tutto bello cremoso poi con una sach a poche decorate i vostri dolci
occhio alla densità,non aggiungete troppa panna senò viene liquida e dopo non resta sui cupakes