sono proprio curiosa di sapere il perchè :ghgh:Magui wrote:
Poi vi dico perchè.
Sculaccione e tirata d'orecchio.
Moderator: Paola
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
patty78
- Claudia
- Ambasciatore

Buon per te.patty78 wrote:be' a me, come ho detto prima han funzionato e nn son venuta su piena di paure insicura aggressiva ect....
Rispetto le vs opinioni se per voi sono giuste, ma dovete rispettare anche la mia seppur diversa!!
Io ricordo ancora l'ultima volta che mia madre ha provato ad alzare la "cucchiarella" di legno su di me e sono certa che lo ricorda anche lei perchè gliela strappai di mano e la minacciai.
Avevo 10 anni.
Con questo non voglio dire che a me non sia mai successo di dare uno sculaccione ai miei figli, a volte capita di non poterne più e di pensare di aver esaurito la pazienza, ma so che in quelle occasioni IO ho sbagliato e ho tranquillamente ammesso con loro di aver commesso un errore spiegando il perchè ciò era accaduto.
Autorevolezza e autoritarismo sono due cose molto diverse.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)