La forza del pianto di un bimbo nella notte - di Marina Corradi
Moderator: Paola
-
glorietta73
Quanto è vera....
.... mi viene in mente quando Paolino si svegliava urlante... io scattavo al primo strillo, come una molla. Mio marito continuava a ronfare. Una volta ho fatto la prova e gli ho messo il neonato urlante accanto, proprio di fianco all'orecchio.... ma niente di niente. E vi assicuro che non è pigro (e neanche sordo)... probabilmente solo privo dei "giusti recettori".
Devo dire però che come "sitema di backup" ha funzionato bene :ehehe: con la seconda bimba... per i primi quattro mesi io ero completametne fuori uso causa depressione PP... e se non ci soffe stato lui...
... Era lui a scattare... Quindi forse i recettori li hanno, ma si attivano solo in caso di forza maggiore.... Infatti ora che la bimba è agitata per i dentini, lui ronfa e al mattino mi chiede "Ma...perché? Ha pianto?" (no...solo quelle due o tre ore....)
:bacio:
Gloria
Devo dire però che come "sitema di backup" ha funzionato bene :ehehe: con la seconda bimba... per i primi quattro mesi io ero completametne fuori uso causa depressione PP... e se non ci soffe stato lui...
:bacio:
Gloria